Seguici su
Cerca

prepostScuola

Informazioni generali

Data :

12 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Il servizio di pre/post scuola, che consiste nell’accoglienza, vigilanza ed intrattenimento degli alunni, mediante la realizzazione di attività ludiche e didattico-educative, svolte in appositi spazi messi a disposizione delle Istituzioni Scolastiche di riferimento.

L’articolazione oraria nell’anno scolastico 2024-25 è la seguente :

– Scuole dell’infanzia:

  • Pre scuola: dalle 7.30 alle 8.30;
  • Post scuola dalle 16.30 con uscita alle 18.00;

– Scuola primaria:

  • Pre scuola: dalle 7.30 alle 8.30;
  • Post scuola: dalle 16.30 alle 18.00.

Per maggio info sui costi del Servizio visita la sezione apposita della Tariffe servizi scolastici in vigore.

 ________________________________________________________________________________________________________________________________

IN CASO DI DISDETTA SERVIZIO PREPOST SCUOLA DURANTE L’ANNO SCOLASTICO:

Si ricorda che nel caso in cui lo studente durante l’anno intende disattivare il servizio di PrePost Scuola deve obbligatoriamente comunicarlo via mail a: ufficioscuola@comune.rosate.mi.it in alternativa recandosi presso l’Ufficio Scuola – piano terra – nei seguenti giorni ed orari: (Lunedì 8.30-11.00 – Martedì 8.30- 11.00 – 17.00-18.00 – Mercoledì 11.00-13.30 – Giovedì 8.30-11.00 –  Venerdì 8.30-11.00)

SI INFORMA CHE  LA DISDETTA SARA’ ATTIVATA IL MESE SUCCESSIVO ALLA DATA DI COMUNICAZIONE E CHE L’ISCRIZIONE AI SERVIZI VERRA’ ACCETTATA SOLO IN ASSENZA DI DEBITI PER I SERVIZI PARASCOLASTICI, IN MANCANZA DI TEMPESTIVA COMUNICAZIONE DI DISDETTA IL SERVIZIO SARA’ COMUNQUE ADDEBITATO.

In caso di difficoltà operative gli uffici sono attivi per chiarimenti e supporto negli orari di apertura al pubblico (Lunedì 8.30-11.00 – Martedì 8.30- 11.00 – 17.00-18.00 – Mercoledì 11.00-13.30 – Giovedì 8.30-11.00 –  Venerdì 8.30-11.00)

Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 16:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot