Descrizione
L' Arch. Fabrizio CASTELLANZA, Responsabile del Settore "Tecnico-Manutentivo-Gestione Patrimonio" del Comune di Rosate, in qualità di Responsabile del Procedimento, visti gli artt.7 e 8 della Legge 241/1990 e gli artt. 11 e 16 del D.P.R. 327/2001, comunica l’Avvio del Procedimento di esproprio degli appezzamenti di terreno individuati nell’allegato elenco, per la parte interessata dai lavori in oggetto.
Rende noto inoltre che sono depositati presso il Settore "Tecnico-Manutentivo-Gestione Patrimonio" del Comune di Rosate per un periodo di n.30 (Trenta) giorni, con decorrenza dalla data del 19/12/2024 (data di pubblicazione del presente avviso) tutti gli atti relativi al Progetto di Fattibilità Tecnico ed Economica dell’opera citata in oggetto.
Chiunque fosse interessato, può prendere visione degli atti di cui sopra presso il Settore "Tecnico-Manutentivo-Gestione Patrimonio" del Comune di Rosate (Piano Terra del palazzo municipale di Via Vittorio Veneto n.2), negli orari di apertura dell’Ufficio (tel. 02.908.30.44).
Ai sensi del comma 2 dell’art.11 del richiamato D.P.R. 327/2001, nei trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso, chiunque sia interessato può formulare osservazioni e proposte, nel pubblico interesse, al Responsabile del Procedimento che verranno valutate successivamente dall’autorità espropriante.
Nei medesimi trenta giorni chiunque risulti proprietario secondo i registri catastali, ricevuta qualsiasi comunicazione inerente il presente provvedimento, ove non sia più il proprietario, è tenuto, ai sensi dell’art.3, comma 3, del D.P.R. 327/2001, a comunicare il nominativo del nuovo proprietario o fornire copia degli atti in Suo possesso utili a ricostruire le vicende dell’immobile.
La realizzazione dell’opera pubblica comporta l’esproprio e/o l’occupazione temporanea di appezzamenti di terreni di proprietà privata.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 15:39