Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Corso pratico di allattamento

Corso gratuito di allattamento per donne in gravidanza e futuri papà, con incontri pratici ed esperienziali presso il Centro Civico Morosini di Rosate. Posti limitati, iscrizione online.

Data inizio :

14 dicembre 2025

Data fine:

14 dicembre 2025

Corso pratico di allattamento
Municipium

Cos'è

Il Comune di Rosate, in collaborazione con Mammamia, propone un nuovo appuntamento del ciclo “Famiglie in cammino”: un corso pratico di allattamento dedicato a futuri papà e donne in gravidanza con date parto previste tra dicembre e febbraio.

Gli incontri, condotti da Angela Paduano, educatrice perinatale e operatrice shiatsu maternità, si terranno domenica 30 novembre e domenica 14 dicembre, dalle 09:00 alle 13:00, presso il Centro Civico Morosini, Passaggio Pescheria 1, Rosate.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati (massimo 5 coppie).

La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotarsi compilando il modulo online: modulo di iscrizione

Municipium

A chi è rivolto

Ai futuri e neo genitori

Municipium

Date e orari

14 dic

09:00 - Inizio evento

14
dic

13:00 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Municipium

Luogo

Centro Civico - Biblioteca

Passaggio Pescheria, 1, 20088 Rosate MI, Italia

Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2025, 12:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot