Contributi a favore delle associazioni sportive di Rosate

Si comunica che è online il bando pubblico per la concessione di contributi a favore delle associazioni sportive con sede a Rosate, che svolgono Attività sportive agonistiche riconosciute dalle Federazioni sportive nazionali e dal CONI sul territorio di Rosate per l’anno 2021.

Maggiori informazioni circa i requisiti, criteri per l’assegnazione ed entità del contributo, modalità di presentazione e scadenza delle domande cliccando direttamente sul link qui di seguito: BANDO

Modalità di presentazione: a mano (se presentazione cartacea) direttamente presso gli uffici comunali negli orari di sportello oppure via mail a protocollo@comune.rosate.mi.it allegando la documentazione prevista dal Bando.

Scadenza fissata per la presentazione delle domande entro e non oltre le ore 11.00 di venerdì 28 GENNAIO 2022.

In allegato Bando e Domanda da compilare.

Date:
lunedì 10 gennaio 2022