Avviso Pubblico

Si rende noto che il Comune di Rosate ha eseguito il censimento dei terreni potenzialmente abbandonati o incolti di proprietà privata, anche su base di dati forniti dalla Regione Lombardia, secondo quanto prescritto dalla normativa di riferimento al fine di ottenere la disponibilità all’iscrizione alla Banca della Terra Lombarda.
I proprietari o i titolari di altri diritti reali di terreni presenti nell’elenco (Allegato A – elenco terreni incolti) possono fornire la disponibilità all’iscrizione nella Banca della Terra Lombarda, presentando l’istanza all’Amministrazione Comunale, utilizzando l’apposito modulo entro il 28 febbraio 2017.
Qualora i proprietari o i titolari di altri diritti reali di terreni non inclusi nel censimento ritengano che i propri terreni abbiano le caratteristiche di “abbandonati o incolti” siano interessati ad iscriversi alla Banca della Terra Lombarda, possono presentare anch’essi istanza con le stesse modalità e tempistiche.
Per maggiori informazioni scarica la documentazione allegata o collegati al sito della Regione Lombardia tramite il seguente link:
BANCA DELLA TERRA
avviso censimento terreni incolti.pdf