Decluttering: consigli e strategie per una casa sana e felice.

Il Comune di Rosate presenta “Decluttering: dai una svolta alla tua vita”: conferenza sul benessere abitativo a cura del consulente Stefano Grimelli.

Un evento pensato per guidarti nella creazione di uno spazio domestico che favorisca il tuo equilibrio mentale, fisico ed emotivo.

Il benessere abitativo è un concetto che va oltre la semplice estetica della casa; si tratta di creare un ambiente che rifletta il tuo stile di vita e supporti il tuo benessere in ogni aspetto. Durante la conferenza, esploreremo insieme come la nostra casa possa influenzare il nostro stato d’animo, la nostra produttività e persino la nostra salute.

Approfondiremo i quattro pilastri fondamentali del benessere domestico: decluttering, organizzazione, riordino e pulizia. Imparerai come liberare lo spazio da ciò che non serve, organizzare gli ambienti per massimizzare la funzionalità, mantenere un ambiente pulito e ordinato e creare una sensazione di tranquillità e armonia nella tua casa.

Inoltre, esploreremo l’importanza dei colori e del loro impatto sul nostro umore e sulla nostra energia.

Infine, ti guideremo nella creazione di postazioni ben organizzate in casa, dove potrai svolgere le tue attività quotidiane con comodità e efficienza.

Ti invitiamo calorosamente a partecipare a questa conferenza, dove potrai acquisire conoscenze pratiche e consigli utili per trasformare la tua casa in un luogo di benessere e armonia. Non perdere l’opportunità di migliorare la tua qualità della vita attraverso il potere del tuo spazio abitativo!

Evento gratuito. Decluttering Zen Habitat