Nuovi Cartelli Spazzamento Meccanizzato: dal 15 giugno 2022 ai sensi dell’Ordinanza n.168 del 9 giugno 2022 operativi i nuovi cartelli fissi.

Si avvisa la Cittadinanza che dal 15 giugno 2022 ai sensi dell’Ordinanza n.168 del 9 giugno 2022 sono effettivamente operativi i nuovi cartelli fissi che regolano i divieti di sosta temporanea, allo scopo di consentire alla Società SASOM s.r.l. lo spazzamento periodico meccanizzato delle aree destinate a parcheggio pubblico in ambito urbano.

Si è conclusa pertanto la fase sperimentale, periodo che ha consentito di poter verificare, sia d’ufficio che con la cittadinanza, le eventuali criticità che di volta in volta sono state analizzate e segnalate determinando poi le opportune modifiche sia nell’alternanza dei periodi di sosta temporanea che degli orari.

Si invita la Cittadinanza al rispetto delle indicazioni riportate sui segnali stradali in loco, consultabili tramite la mappa digitale sia dal sito ufficiale del Comune di Rosate, digitando nel campo di ricerca la parola “spazzamento”  e cliccando su Nuovi cartelli spazzamento e “lavaggio strade” ovvero in alternativa digitando sul browser di ricerca il seguente link:

mappa digitale

Per eventuali chiarimenti contattare:

Ufficio Tecnico Comunale in orario di ufficio,

dalle ore 8.30 alle ore 13.30 dal Lunedì al Venerdì al seguente numero telefonico:

in alternativa al seguente indirizzo e-mail:

tecnico@comune.rosate.mi.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

Rosate, 30 Giugno 2022

(Carlo Tarantola)