Festa della Repubblica

La ricorrenza della “Festa della Repubblica” anche quest’anno non potrà essere celebrata come di consuetudine a causa dell’emergenza sanitaria.

Le Amministrazioni Comunali di Rosate, Bubbiano, Calvignasco e Gudo Visconti si ritroveranno alle ore 10,30 davanti al Municipio del Comune di Rosate, per proseguire presso i giardini del Municipio, per la “Cerimonia dell’alza bandiera”.

I cittadini che volessero partecipare sono tenuti ad osservare tutte le precauzione imposte in merito al distanziamento sociale.

Le Associazioni potranno partecipare con una rappresentanza ed il proprio gonfalone.

Tutta la cittadinanza è invitata ad esporre la bandiera  tricolore ai balconi ed alle finestre delle proprie abitazioni e sedi.

Date:
mercoledì 2 giugno 2021