Spazio compiti

Si avvisa l’utenza che il servizio attualmente è sospeso da Aprile 2022 per mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti; al mese di Marzo 2022 risultano infatti iscritti soltanto num. 3 partecipanti, soglia non utile al minimo di partecipanti richiesto num. 6 come da avviso pubblicato sul sitoweb in data 17/01/2022.

Si comunica inoltre che lo Spazio compiti ripartirà con il nuovo a.s. 2022/2023, dettagli e informazioni saranno pubblicati nei consueti canali istituzionali con apposito avviso intorno al mese di settembre/ottobre 2022.

___________________________________________________

Il servizio è un aiuto alle Famiglie, uno spazio di sostegno scolastico (NON di recupero) che favorisce la responsabilità, l’autonomia e la socializzazione dei partecipanti svolto da educatori qualificati della Coop. START.

In allegato modulistica d’iscrizione e patto di corresponsabilità da compilare e firmare, specificando se lo studente frequenta la scuola primaria o secondaria;

Quindi inviare la modulistica via mail a: ufficioscuola@comune.rosate.mi.it

Il costo mensile del servizio è di € 26,00 a studente previo raggiungimento di almeno 6 ragazzi che compongono un gruppo di lavoro.

Il servizio è svolto da educatori qualificati della Cooperativa START con rapporto educativo 1:6

Inizio delle attività: venerdì 4 febbraio 2022

Quando si svolge lo Spazio compiti? Tutti i venerdì dalle 16.45 alle 18.45 presso l’Oratorio della Parrocchia “S. Stefano” di Rosate con l’educatrice dr.ssa Bertin Laura.

Informazioni complete nella Locandina in allegato oppure cliccando direttamente sul link: spazio_compiti_rosate

Per maggiori informazioni contattare il nr. 02.908.3043/65/25 o via mail: annalisafiori@comune.rosate.mi.it – alessandroguido@comune.rosate.mi.it.

Un servizio realizzato in collaborazione con la Coop. START.