Info Errato Addebito mensa scolastica

INFORMAZIONI SERVIZIO MENSA IN CASO DI USCITA ANTICIPATA DEGLI ALUNNI:
I DOCENTI DI OGNI CLASSE COMUNICANO AGLI ADDETTI DELLA SODEXO SPA LE PRESENZE ED EVENTUALI ASSENZE DEGLI STUDENTI AL SERVIZIO MENSA, OGNI MATTINA, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 10.00.
PERTANTO LA TARIFFA DEL BUONO PASTO VIENE ADDEBITATA ALL’UTENTE IN CASO DI USCITE ANTICIPATE SUCCESSIVE ALLE ORE 10.00 INDIPENDENTEMENTE DALLA CONSUMAZIONE DEL PASTO.

In caso di errata RILEVAZIONE  della presenza sul registro presenze addebito Mensa per uscita giustificata su Registro Elettronico (Nuvola) prima delle ore 10.00, inviare una email a ufficioscuola@comune.rosate.mi.it indicando nell’oggetto richiesta di verifica addebito mensa COGNOME NOME STUDENTE NUMERO DI BADGE allegando Giustificativo assenza di Nuvola (Reg. Elettronico Didattica). In tal caso si effettuerà una verifica con gli Addetti Rilevazioni presenze Mensa e Docenti.

N.B. E’ necessario attendere 48 ore prima di vedere in automatico nelle presenze di ComunicApp/Portale Genitore la cancellazione dell’addebito mensa per uscita anticipata prima delle ore 10.00 allegando Giustificativo assenza di Nuvola (Reg. Elettronico Didattica) Nel caso in cui l’addebito comunque viene mantenuto su ComunicApp/Portale Genitore contattare ufficioscuola@comune.rosate.mi.it indicando nell’oggetto richiesta di verifica addebito mensa COGNOME NOME STUDENTE NUMERO DI BADGE