Certificazione spese servizi scolastici 730

Si avvisa la gentile utenza che le certificazioni delle spese sostenute per la mensa scolastica ed i servizi scolastici anno 2022, ai fini della detrazione nella dichiarazione dei redditi per il periodo Gennaio – Agosto2022, sono state consegnate agli studenti dell’Istituto comprensivo “A. Manzoni” di Rosate, Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria in data 19 gennaio 2023.

Mentre per il periodo Settembre 2022 – Dicembre 2022 è  possibile scaricare in autonomia le certificazioni 730 direttamente dal Portale Genitore SchoolNet da PC e/o ComunicApp tramite smatphone/tablet.

Percorso da seguire per gli utenti: Voce Pagamenti in alto a destra, Dichiarazione 730 dal menu a tendina Scarica dichiarazione 730: assicurarsi che siano corretti i dati relativi sia allo studente che al genitore in special modo il Codice Fiscale, consentire i popup esterni dal browser, per scaricare il relativo certificato in formato PDF.

L’attuale divisione delle certificazioni 730 anno 2022 è dovuta al passaggio al nuovo gestionale SchoolNet rispetto al precedente Acme.

Per gli alunni attualmente non frequentanti l’I.c. “A. Manzoni” le certificazioni 730 saranno inviate via mail da ufficioscuola@comune.rosate.mi.it previa richiesta del diretto interessato.

Per ulteriori informazioni o in caso di impossibilità a scaricare in autonomia la certificazione 730 lo Sportello Scuola è disponibile nei consueti orari di apertura al pubblico, telefonicamente al 029083025-65-43 via mail a ufficioscuola@comune.rosate.mi.it

Per richiedere la certificazione 730 inviare una mail ad ufficioscuola@comune.rosate.mi.it specificando nell’oggetto “Richiesta certificazione 730 anno 2022 COGNOME – NOME alunno)