Certificazione spese servizi scolastici 730

avviso del 22/01/2024.

Si avvisa la gentile utenza che le certificazioni 2024 delle spese sostenute per i servizi scolastici (refezione, scuolabus, prepostscuola) ai fini della detrazione nella dichiarazione dei redditi per il periodo Gennaio – Dicembre 2023 sono disponibili in formato digitale sul Portale Genitore (accesso PC) e ComunicApp (accesso smartPhone)

Per scaricare agevolmente la propria certificazione spese 730: entra su ComunicApp con le credenziali personali, Voce Pagamenti in alto a destra, Dichiarazione 730 dal menu a tendina Scarica dichiarazione 730: assicurarsi che siano corretti i dati relativi sia allo studente che al genitore in particolare il Codice Fiscale, consentire i popup esterni dal browser, per scaricare il relativo certificato in formato PDF.

Per gli alunni attualmente non frequentanti l’I.c. “A. Manzoni” le certificazioni 730 saranno inviate via mail da ufficioscuola@comune.rosate.mi.it previa richiesta del diretto interessato.

Per ulteriori informazioni o in caso di impossibilità a scaricare in autonomia la certificazione 730 lo Sportello Scuola è disponibile nei consueti orari di apertura al pubblico, telefonicamente al 029083065-43 via mail a ufficioscuola@comune.rosate.mi.it

Per richiedere la certificazione 730 inviare una mail ad ufficioscuola@comune.rosate.mi.it specificando nell’oggetto “Richiesta certificazione 730 anno 2024 COGNOME – NOME alunno)