Iscrizione Online Servizi Scolastici A.S. 2024/2025 (Refezione, Pre/postScuola e Scuolabus)

Informazioni e modulistica dedicata – Servizi Scolastici

ISCRIZIONE ONLINE

SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2024/2025 (Refezione, Pre/postScuola e Scuolabus)

DAL 1 MARZO 2024 AL 31 MARZO 2024.

Si avvisa la gentile utenza che a partire dal 1 marzo 2024 e fino al 31 marzo 2024 sarà attivo sul Portale Genitore SchoolNET e ComunicAPP la pagina dedicata alle iscrizioni online per i servizi scolastici  erogati dal Comune di Rosate per l’a.s. 2024/2025 soltanto nei seguenti casi:

1- NUOVA ISCRIZIONE – SONO UN NUOVO ISCRITTO: per l’iscrizione al SERVIZIO DI  REFEZIONE SCOLASTICA, alle CLASSI PRIME, per i tre ordini di scuola infanzia, primaria e secondaria (CLASSI PRIME);

2- SONO UN RINNOVO: per i servizi di PRE e POST SCUOLA INFANZIA, PRE e POST SCUOLA PRIMARIA: è sempre necessario il rinnovo per confermare il servizio;

3- SONO UN RINNOVO: per il servizio SCUOLABUS: è sempre necessario il rinnovo per confermare il servizio.

Clicca qui www1.eticasoluzioni.com/rosateportalegen per procedere all’iscrizione online in caso di PRIMO ACCESSO (prime classi Refezione, pre/post Scuola e Scuolabus) e/o RINNOVO: (Pre/postscuola e Scuolabus)

NB. L’ammissione ai servizi scolastici è subordinata all’assenza di debiti nell’anno scolastico precedente da parte della famiglia dell’alunno.

Leggi l’informativa completa con la modulistica dedicata e le istruzioni passo dopo passo in allegato per poter completare l’iscrizione online nei documenti  in fondo a destra.

DIETA SPECIALE: Si ricorda che per la domanda di refezione in caso di dieta speciale per motivi religiosi e motivi di salute, è necessario presentare il modulo debitamente compilato oltre certificazione medica (solo in caso di dieta speciale per motivi di salute) via email a: ufficioscuola@comune.rosate.mi.it o presentando il modulo allo sportello servizi scolastici negli orari di apertura la pubblico.

ISEE 2024: Si ricorda inoltre che in base al Regolamento tariffe servizi scolastici attualmente in vigore, per avere diritto alla tariffa agevolata SOLO per i Residenti con Isee pari o inferiore a 20.000€ è necessario presentare mod. Isee in corso di validità entro il 30 giugno 2024 inviando il modulo a ufficioscuola@comune.rosate.mi.it specificando nell’oggetto della email: COGNOME NOME STUDENTE – ISEE 2024.
In mancanza sarà applicata la tariffa massima, fino a presentazione dell’ISEE in corso di validità.
Per maggiori informazioni sulle quote buono pasto in vigore prendere visione dell’allegato tariffe servizi scolastici Delib. GC 1/2022;

Informazioni e modulistica dedicata – Servizi Scolastici