Avviso Pubblico – Aggiornamento sezione P.I.A.O. anticorruzione e trasparenza

Aggiornamento della sezione del PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) sull’Anticorruzione e sulla Trasparenza 2024-2026  –  Consultazione preventiva.

Osservazioni, proposte e suggerimenti entro il 07 dicembre 2023

Entro il 31 gennaio 2024, fatto salvo differimenti dei termini, la Giunta Comunale dovrà adottare il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2024-2026 all’interno del quale è prevista una specifica sezione dedicata ai rischi corruttivi ed alla prevenzione della corruzione e della trasparenza, come già avvenuto per il periodo 2023 – 2025.

Il Comune di Rosate ritiene utile poter ricevere, in merito alla propria strategia di prevenzione della corruzione e della trasparenza individuata nei documenti sopra citati, disponibili sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.rosate.mi.it) nella sezione dedicata di “Amministrazione Trasparente”

• Disposizioni generali – Atti generali (PIAO) – sottosezione 2.4 “Rischi corruttivi e trasparenza”
  • Altri Contenuti – Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza anni precedenti

osservazioni, proposte, suggerimenti e altre utili indicazioni che possano migliorare il contenuto complessivo del Piano, al fine di prevenire l’emersione di fenomeni corruttivi e di illegalità.

Le osservazioni, le proposte ed i suggerimenti possono pervenire direttamente al Responsabile di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, entro il 07 dicembre 2023, al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.rosate.mi.it, utilizzando l’allegato modello.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione
(Dott.ssa Maria Baselice)