Iscrizioni online servizi scolastici A.S. 2023/2024

DAL 6 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2023

ATTIVO PER LE CLASSI PRIME (SCUOLA DELL’ INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA)

Si avvisa la gentile utenza che a partire dal 6 febbraio 2023 sarà attivo sul Portale Genitore SchoolNET e ComunicAPP la pagina dedicata alle iscrizioni online per i servizi scolastici erogati dal Comune di Rosate per l’a.s. 2023/2024 soltanto nei seguenti casi:

1- NUOVA ISCRIZIONE – SONO UN NUOVO ISCRITTO: per l’iscrizione al SERVIZIO DI  REFEZIONE SCOLASTICA, alle CLASSI PRIME, per i tre ordini di scuola infanzia, primaria e secondaria (CLASSI PRIME);

2- SONO UN RINNOVO: per i servizi di PRE e POST SCUOLA INFANZIA, PRE e POST SCUOLA PRIMARIA: è sempre necessario il rinnovo per confermare il servizio;

3- SONO UN RINNOVO: per il servizio SCUOLABUS: è sempre necessario il rinnovo per confermare il servizio.

LINK DIRETTO AL SITOWEB PER ISCRIVERSI: https://www1.eticasoluzioni.com/rosateportalegen

NB. L’ammissione ai servizi scolastici è subordinata all’assenza di debiti nell’anno scolastico precedente da parte della famiglia dell’alunno.

Leggi l’informativa completa con la modulistica dedicata e le istruzioni passo dopo passo per poter completare l’iscrizione online nei documenti allegati in fondo a destra.

DIETA SPECIALE: Si ricorda che in caso di dieta speciale per motivi religiosi e motivi di salute è necessario presentare il modulo debitamente compilato oltre certificazione medica (solo in caso di dieta speciale per motivi di salute) via email a: ufficioscuola@comune.rosate.mi.it o presentando il modulo allo sportello servizi scolastici negli orari di apertura la pubblico.

ISEE 2023: Si ricorda inoltre che in base al Regolamento tariffe servizi scolastici attualmente in vigore, in caso si ha diritto alla tariffa agevolata (dedicata ai Residenti con Isee pari o inferiore a 20.000€) è necessario presentare mod. Isee in corso di validità entro il 30 giugno 2023 inviando il modulo a ufficioscuola@comune.rosate.mi.it specificando nell’oggetto della email: COGNOME NOME STUDENTE – ISEE 2023.
In mancanza sarà applicata la tariffa massima, fino a presentazione dell’ISEE in corso di validità.
La tariffa agevolata rimarrà valida per l’intero anno scolastico 2023-2024, cioè fino a giugno 2024.

Maggiori info e dettagli con la modulistica dedicata nella sezione di riferimento in pagina  Info_Servizi Scolastici