Nuovo portale Genitore SchoolNET – Servizi Scolastici

NUOVO PORTALE GENITORE SCHOOLNET: un servizio erogato da Etica Soluzioni Spa.

Si avvisa la gentile utenza che a partire dal 19 settembre 2022 è attivo  il NUOVO PORTALE GENITORE SCHOOLNET  per pagare sia il debito residuo relativo ai servizi scolastici a.s. 2021/2022  (entro il 30 settembre 2022, pena iscrizione a ruolo coattivo) sia i buoni pasto servizio mensa e tariffa mensile forfettaria per il  servizio di scuolabus ed i servizi di  pre e post scuola a.s. 2022-2023.

Rimarrà comunque valida la possibilità di effettuare i pagamenti tramite  bonifico bancario sul c/c del Comune di Rosate IBAN IT 62 B030 6932 3811 0000 0046 081. La ricevuta del bonifico effettuato deve essere trasmesso via email ad: ufficioscuola@comune.rosate.mi.it per consentire l’accredito della somma pagata sul portale nel badge studente altrimenti

In allegato il vademecum per utilizzo nuovo portale che sarà inviato via mail inoltre a tutti i genitori i cui bambini sono iscritti ai servizi scolastici con le credenziali (badge e prima password per accedere al portale, quest’ultima dovrà poi essere modificata in autonomia). E’ attiva inoltre anche ComunicApp per gestire comodamente dal proprio SmartPhone i servizi scolastici del proprio bambino, disponibile sia su AppleStore che PlayStore.

Il Vademecum, una semplice ed intuitiva, guida esplicativa al nuovo Portale Genitore SCHOOLNET può essere richiesto anche presso l’ufficio Scuola negli orari di sportello, in alternativa è possibile prenderne visione direttamente sul sito web istituzionale al link: https://comune.rosate.mi.it/servizi-scolastici/servizi-scolastici-asilo-nido-attivita/

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Scuola al n. 029083025/65 oppure tramite mail a ufficioscuola@comune.rosate.mi.it.