Sportello Antenna

“Sportello Antenna” del Centro Antiviolenza di Magenta, presso la sede di Abbiategrasso sita in Via A. Cantore, 2 – Abbiategrasso (primo piano sopra la farmacia)

Comune di Abbiategrasso
tel 380/28.31.465

INFORMATIVA

Come previsto dalla progettazione della Rete Antiviolenza Ticino Olona, a Novembre 2016 è stato aperto ed avviato lo Sportello Antenna presso il Comune di Abbiategrasso in stretto collegamento con il Centro Antiviolenza di Magenta “Telefono Donna”, in via A. Cantore, 2 (primo piano sopra la farmacia).

L’Antenna offre alle donne percorsi personalizzati di fuoriuscita dalla situazione di violenza o stalking, attraverso colloqui di accoglienza, percorsi di supporto psicologico, e  consulenze legali, accompagnamento ai servizi del territorio, alla denuncia e all’accoglienza in case protette ove necessario, ecc.

L’Antenna Antiviolenza è contattabile al numero: 380 2831465.

Negli orari di chiusura è garantita la reperibilità telefonica al numero 02 9735411.

Aperture: martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30.

A partire da Luglio 2017 il Centro Antiviolenza di Magenta e lo Sportello Antenna di Abbiategrasso “Telefono Donna” garantiscono la reperibilità continuativa di un’operatrice (dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 19.30) e l’eventuale intervento degli operatori pressoi Pronto Soccorso del Distretto Magentino- Abbiatense, grazie al contributo della Fondazione Ticino Olona.
www.telefonodonna.it