Servizio Estivo ritiro farmaci

COMUNICATO ALLA CITTADINANZA
In relazione alla chiusura estiva della Farmacia di viale Rimembranze, prevista per il periodo 9 – 16 agosto, l’Amministrazione Comunale organizza un servizio sostitutivo riservato alla persone che non hanno la possibilità di spostarsi presso le farmacie aperte dei Comuni limitrofi per reperire i medicinali necessari.
Il servizio è limitato ai farmaci che necessitano di prescrizione medica e non sono comunemente acquistabili presso la Parafarmacia.
Le ricette vanno consegnate tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 9.30 presso il Consultorio di via Rimembranze e i farmaci sono ritirabili dalle ore 11.30 alle 12.30 sempre presso il Consultorio.
Per le persone che, per vari motivi, hanno difficoltà a recarsi presso il Consultorio è previsto un servizio a domicilio telefonando, sempre dalle ore 9.00 alle 9.30, al seguente numero telefonico: 347 9173317
L’Amministrazione Comunale ringrazia i volontari che si sono resi disponibili a svolgere tale servizio. Inoltre ringrazia la Farmacia dott.ssa Capararo e la Parafarmacia dott.ssa Ferrario che hanno limitato la chiusura estiva, alternandola in periodi diversi, garantendo in questo modo un servizio importante al cittadino.
Rosate, 27 luglio 2015
L’assessore ai Servizi alla Persona Il Sindaco
Monica Oreni Daniele Del Ben