Tariffe Servizi Scolastici

In evidenza allegato A con tabella del tariffario relativo ai servizi scolastici a domanda individuale in vigore per il triennio 2023/2024 approvati con deliberazione G.C. n. 10 del 21.02.2023.

Per scoprire il dettaglio della tariffa con le agevolazioni in vigore per i Residenti con Isee inferiore a 20.000€ visualizza l’allegato.

La tariffa è calcolata in relazione al metodo di interpolazione lineare ed, al fine di agevolare l’utenza, è possibile scaricare il file di calcolo e controllare in autonomia il costo giornaliero del Pasto.

Si avvisa la gentile utenza che il buono pasto della refezione viene scalato giornalmente in base all’effettiva presenza a mensa dell’alunno/a, e quest’ultima segnata sul portale genitore e/o ComunicApp nella sezione presenza. Maggiori info sul punto: https://comune.rosate.mi.it/servizi-scolastici/servizi-scolastici-asilo-nido-attivita/modulo-per-errato-addebito-mensa-scolastica/

Mentre il servizio di prepost e di scuolabus è un servizio forfettario mensile a prescindere dell’effettiva presenza con addebito da settembre a maggio verificata sempre sul portale genitore e/o ComunicApp nella sezione saldi. Come da regolamento tariffe a domanda individuale Delib. GC. n. 10/2023 non è possibile frazionare i servizi ne prevedere una tariffa ridotta al di fuori di quelle previste dal regolamento in vigore.

In caso di disdetta del servizio comunicarlo allo sportello scuola negli orari di apertura al pubblico oppure inviando una email almeno 15 giorni prima del mese da disdire a: ufficioscuola@comune.rosate.mi.it inserire nell’oggetto della email: COGNOME NOME ALUNNO,  SCUOLA DI FREQUENZA, SERVIZIO PRE/POST/ DISDETTA.