Modulo iscrizione servizi parascolastici

ISCRIZIONI ONLINE A.S. 2023/2024 SERVIZI SCOLASTICI – DOMANDE DAL 6 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2023

NB: La tariffa mensile (scuolabus, pre e post scuola) sarà addebitata per intero,  anche nel caso in cui l’alunno/a non usufruisca del servizio nel mese o ne usufruisca parzialmente,  salvo tempestiva comunicazione via mail a: ufficioscuola@comune.rosate.mi.it  in cui si dichiara di non volere utilizzare il servizio (scuolabus, pre e post scuola).

1- NUOVA ISCRIZIONE – SONO UN NUOVO ISCRITTO: per l’iscrizione al SERVIZIO DI  REFEZIONE SCOLASTICA, alle CLASSI PRIME, per i tre ordini di scuola infanzia, primaria e secondaria (CLASSI PRIME);

2- SONO UN RINNOVO: per i servizi di PRE e POST SCUOLA INFANZIA, PRE e POST SCUOLA PRIMARIA: è sempre necessario il rinnovo per confermare il servizio;

3- SONO UN RINNOVO: per il servizio SCUOLABUS: è sempre necessario il rinnovo per confermare il servizio.

NB. L’ammissione ai servizi scolastici è subordinata all’assenza di debiti nell’anno scolastico precedente da parte della famiglia dell’alunno.

Maggiori info e dettagli nella sezione dedicata https://comune.rosate.mi.it/servizi-scolastici/

Mentre la refezione scolastica viene gestita sul portale genitore SchoolNet  https://www1.eticasoluzioni.com/rosate/login.aspx? ove il genitore può autonomamente verificare gli addebiti ed effettuare le ricariche con sistema PagoPA sia online che nei punti autorizzati (tabaccherie, ect,) in questo caso l’addebito è solo per pasto effettivamente fruito dall’alunno/a.

In caso di necessità ed informazioni ulteriori lo Sportello servizi scolastici è disponibile negli orari di apertura al pubblico.

  • Documenti
Nome File Dimensione
MODULO ISCRIZIONE SERVIZI PARASCOLASTICI 408 KB