Misura Regionale Reddito di Autonomia 2016 di Regione Lombardia (DGR 5672/2016) a favore delle persone anziane e con disabilità

Si comunica che sono stati approvati dal Comune di Abbiategrasso, in qualità di ente capofila dell’ambito, con determina del Dirigente del Settore Servizi alla Persona, gli Avvisi contenenti le modalità operative per l’attuazione della Misura in oggetto.
I contenuti degli avvisi richiamano quanto previsto da Regione Lombardia nei decreti n.12405 e 12408 del 28.11.2016 e sono stati condivisi al tavolo degli Assistenti sociali.
In allegato
la determinazione n.939 del 23.12.2016 con i relativi allegati
l’organizzazione per l’attuazione della misura (allegati a) e 1a) alla det.)
l’avviso pubblico destinato alle persone anziane con limitazione dell’autonomia e il relativo modello d’istanza (allegati b) e 1b) alla det.)
l’avviso pubblico destinato alle persone disabili e il relativo modello d’istanza (allegati c) e 1c) alla det.)
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 13 GENNAIO 2017, PROROGATA AL 13 MARZO 2017.
ALLEGATI
all.a) Organizzazione dell’Ambito dell’Abbiatense per l’attuazione della Misura.pdf
Avviso pubblico graduatoria anziani all.b) def.pdf
Istanza anziani all 1b).pdf