Avviso agli utenti servizi parascolastici

Si comunicano le modalità di pagamento dei servizi parascolastici (mensa, sevizio di pre e post orario, scuolabus):
1. Pos fisso presso la Parafarmacia Dott.ssa Ferrario (Viale Europa n. 1, Rosate) dove sarà possibile ricaricare sia con la propria carta bancomat che in contanti,
2. In contanti presso il panificio ‘Pane e Tentazioni´ (Via Roma, Rosate).

Non sarà più possibile pagare attraverso il “POS VIRTUALE”

Si ricorda che: la tariffa mensile (scuolabus, pre e post scuola) sarà addebitata per intero,  anche nel caso in cui l’alunno/a non usufruisca del servizio nel mese o ne usufruisca parzialmente,  salvo tempestiva comunicazione via mail a: ufficioscuola@comune.rosate.mi.it –  serviziocivile@comune.rosate.mi.it in cui si dichiara di non volere utilizzare il servizio (scuolabus, pre e post scuola). Mentre la refezione scolastica viene gestita sul portale ACME  https://server6.acmeitalia.it/grs_asp/login.asp ove il genitore può autonomamente verificare gli addebiti ed effettuare le ricariche con sistema PagoPA sia online che nei punti autorizzati (tabaccherie, ect,) in questo caso l’addebito è solo per pasto effettivamente fruito dall’alunno/a.