Dettaglio della gara

Procedura aperta da espletarsi sulla piattaforma Sintel per affidamento servizio di pulizia degli immobili comunali nel rispetto dei requisiti minimi ambientali di cui al decreto del Ministero dell´ambiente e della tutela del territorio e del mare del 24-05-2012, compreso facchinaggio per traslochi, montaggio e smontaggio tabelloni elettorali e seggi in occasione di consultazioni elettorali, a cooperativa sociale di tipo b)

Esito della gara :

Risultato
Scadenza il :  
23/3/2018 alle ore 12:00
Descrizione :  

Doc_12_8652^DT 78 16_02_18 AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA IMMOBILI COMUNALI MONTAGGIO E SMONTAGGIO TABELLONI ELETTORALI E SEGGI

Ufficio Competente

UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI – CULTURA – TEMPO LIBERO – SERVIZI SCOLASTICI

Via Vittorio Veneto, 2

  • Documenti
Nome File Dimensione
ALLEGATO-1.pdf 23 KB
ALLEGATO-2.pdf 18 KB
ALLEGATO-3.pdf 25 KB
ALLEGATO-4.pdf 22 KB
ALLEGATO-5.pdf 18 KB
ALLEGATO-A.pdf 14 KB
ALLEGATO-B-1.pdf 16 KB
BANDO.pdf 45 KB
CAPITOLATO.pdf 148 KB
DISCIPLINARE.pdf 165 KB
DT-79-16-02-18-AFFIDAMENTO-SERVIZIO-PULIZIA-IMMOBILI-COMUNALI-MONTAGGIO-E-SMONTAGGIO-TABELLONI-ELETTORALI-E-SEGGI.pdf 485 KB
DT-145-10-04-18-SERVIZIO-PULIZIA-DEGLI-IMMOBILI-COMUNALI-IN-OCCASIONE-CONSULTAZIONI-ELETTORALI-VERBALI-DI-GARA-E-PROPOSTA-DI-AGGIUDICAZIONE.pdf 361 KB
DT-148-11-04-18-APPROVAZIONE-VERBALI-COMMISSIONE-E-AGGIUDICAZIONE-SERVIZIO-PULIZIA-IMMOBILI-CIG-7389544C9B.pdf 148 KB
DUVRI.pdf 158 KB