Back on top

Riparte lo Spazio compiti!

Il servizio è un aiuto alle Famiglie, uno spazio di sostegno scolastico (NON di recupero) che favorisce la responsabilità, l’autonomia e la socializzazione dei partecipanti svolto da educatori qualificati della Coop. START.

In allegato modulistica d’iscrizione e patto di corresponsabilità da compilare e firmare, specificando se lo studente frequenta la scuola primaria o secondaria;

Quindi inviare la modulistica via mail a: ufficioscuola@comune.rosate.mi.it

Il costo mensile del servizio è di € 40,00 a studente previo raggiungimento di almeno 5 studenti che compongono un gruppo di lavoro.

Il servizio è svolto da educatori qualificati della Cooperativa START con rapporto educativo 1:6

Iscrizioni dal 14 al 28 ottobre 2024 presso l’ufficio scuola sportello c/o Municipio o allegando modulo di iscrizione via email: ufficioscuola@comune.rosate.mi.it

Info generali e di dettaglio in allegata locandina. Inizio attività 8 novembre

Quando si svolge lo Spazio compiti? Tutti i venerdì dalle 16.45 alle 18.45 presso l’Oratorio della Parrocchia “S. Stefano” di Rosate con l’educatrice dr.ssa Bertin Laura.

Per maggiori informazioni contattare il nr. 02.908.3065/25 o via mail: ufficioscuola@comune.rosate.mi.it