Giornata internazionale della Donna

In occasione della ricorrenza dell’8 marzo 2023 – Giornata Internazionale della donna, il Comune di Legnano quale Ente Capofila della Rete Antiviolenza Ticino Olona ha elaborato un programma di eventi condiviso con gli enti e le associazioni che la costituiscono, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sul ruolo della donna nella società moderna evidenziando sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui è ancora oggetto in ogni parte del mondo.

Scopri l’evento a Rosate dell’8 marzo 2023 ore 21.00 “LE DONNE (IN)VISIBILI” cinema in Biblioteca a cura del Comune di Rosate – Proiezione del film “DIO E’ DONNA E SI CHIAMA PETRUNYA” un film di Teona Strugar Mitevska. Ingresso libero senza prenotazione.

Maggiori info e dettagli scansionando dal proprio smartphone il QR Code in Locandina, info in allegato con tabella riepilogativa eventi organizzati dalla rete Ticino – Olona sul tema.

Date:
mercoledì 8 marzo 2023