Informativa servizi scolastici A.S. 2022/2023

SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2022/2023

Di seguito vengono indicate le modalità di iscrizione ai servizi scolastici erogati dal Comune di Rosate.
Per il servizio di refezione scolastica, nel caso in cui NON siano intervenute variazioni rispetto alla situazione anagrafica dichiarata per l’a.s. 2022/2023, non è necessario presentare alcun modulo, si intende CONFERMATA l’iscrizione dello scorso anno.

PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023 OCCORRE PRESENTARE DOMANDA DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI SOLTANTO NEI TRE CASI SOTTO RIPORTATI:
1. Per l’iscrizione al servizio refezione scolastica a.s. 2022/2023, alla classe prima, per i tre ordini di scuola infanzia, primaria e secondaria (CLASSI PRIME);
2. Per i servizi di POST SCUOLA INFANZIA, PRE e POST SCUOLA PRIMARIA, piedibus;
3. Per il servizio SCUOLABUS.

Maggiori informazioni e dettagli nell’avviso in allegato. Clicca qui per il Link: INFORMATIVA

Modulistica da compilare scaricabile al link: https://comune.rosate.mi.it/servizi-scolastici/servizi-scolastici-asilo-nido-attivita/modulo-iscrizione-servizi-parascolastici/