Pranzo di Natale Terza età – ultimi posti disponibili

Ultimi posti disponibili

Vi ricordiamo che mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni al Pranzo di Natale per la terza età organizzato dall’Associazione Silver Club con il patrocinio del Comune di Rosate.

Per facilitare l’iscrizione abbiamo prorogato a Martedì 5 dicembre la chiusura delle iscrizioni, poiché i posti sono limitati invitiamo i cittadini interessati ad iscriversi al più presto.

L’appuntamento è per Domenica 10 Dicembre alle ore 12:00, presso la mensa della scuola elementare di Rosate.

Il costo previsto per la partecipazione è di 15.00€. Sarà possibile iscriversi presso :

Centro Anziani – via Roma, 21

Martedi e Giovedi dalle 9:30 alle 11:30

Silver Club – Ciro Campisi

Tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00

La partecipazione è riservata ai soli residenti a Rosate di età superiore ai 70 anni. E’ consentita la partecipazione di un familiare convivente.

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI                                 IL SINDACO

Claudio Chiesa                                                               Carlo Tarantola