Offerta dei Servizi abitativi pubblici

I servizi abitativi pubblici in Lombardia (SAP) sono regolati dalla legge regionale n. 16/2016 e dal regolamento regionale del 4 agosto 2017 n.4.

Per presentare domanda di assegnazione di un alloggio pubblico, bisogna accedere alla piattaforma informatica regionale: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/
tramite SPID o CNS e  selezionare l’Avviso pubblicato dal Comune, compilare e inoltrare la domanda.

Nota: la presentazione della domanda è possibile solo nel periodo di apertura del bando.

Chi non fosse in grado di inserire direttamente la domanda sul Portale della Regione e vuole essere assistito può rivolgersi ai:

•  Servizi Sociali del Comune di Rosate – previo appuntamento
    Gli appuntamenti saranno fissati unicamente tramite telefono – chiamando i seguenti numeri: 029083052 oppure 029083032 (dalle 8,30 alle 12,30)
    L’ufficio potrà aiutare nell’inserimento unicamente se già in possesso della documentazione necessaria e nello specifico se in possesso di:
    SPID o CNS con PIN.
    Certificazione ISEE
    Presentarsi con marca da bollo da € 16,00
  •  C.A.F., alle associazioni convenzionate con Regione Lombardia;

Le domande potranno essere presentate da parte dell’Utenza dalle ore 00:00 del 12/10/2023 alle ore 23:59 del 17/12/2023

Maggiori informazioni nella documentazione allegata