ATTENZIONE – Avviso importante

A causa di un cedimento del manto stradale della S.P. 30 (Rosate-Vermezzo) sul territorio del Comune di Rosate, Città Metropolitana ne ha disposto la chiusura al traffico veicolare in corrispondenza del km. 8,650, fino a termine dei lavori di ripristino definitivo del manufatto.

Si invita quindi l’utenza a percorrere le seguenti direttrici:

• Traffico proveniente da Vermezzo:                            svolta a destra alla prima rotatoria del Comune di Rosate, seguendo la via S. Pellico quindi al semaforo svolta a sinistra sulla via Circonvallazione e sino all’hotel Europa da dove, svoltando a sinistra alla rotatoria, ci si riporterà sulla S.P. 30
  • Per il traffico proveniente da Gaggiano / Noviglio / Coazzano:                             alla rotatoria tra S.P. 30/S.P. 38/ S.P. 203 entrare in Rosate seguendo la via Circonvallazione quindi svoltare a destra al terzo semaforo, percorrendo la via S. Pellico sino a ricongiungersi alla rotatoria sulla S.P. 30.

Sul posto sarà comunque posizionata, a cura di Città Metropolitana, idonea segnaletica stradale.