Centro ricreativo diurno estivo Scuola dell’Infanzia 2023

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Scarica la modulistica allegata:

Le iscrizioni si ricevono ESCLUSIVAMENTE ON LINE  dal 10 al 25 maggio 2023. La domanda di iscrizione debitamente compilata e corredata da copia del versamento della quota, dovrà essere inviata in formato pdf (non sono accettati altri formati es. immagini) a protocollo@comune.rosate.mi.it

Per eventuali esigenze si riceve su appuntamento chiamando lo 02/9083024-52

PAGAMENTO: Il pagamento (settimanale o dell’intero periodo), va effettuato tramite bonifico bancario sul seguente IBAN IT62B0306932381100000046081 intestato al Comune di Rosate (Tesoreria Comunale Intesa Sanpaolo) con causale “Centro estivo scuola materna 2023 – nominativo bambino/a e settimane di frequenza”. Nel caso di pagamento settimanale la settimana verrà confermata con ricevimento della copia di pagamento di ogni settimana a protocollo@comune.rosate.mi.it entro il giovedì precedente la settimana di frequenza. In caso contrario l’iscrizione è automaticamente cancellata.

NOTA BENE: L’iscrizione NON sarà accettata nel caso sussistano debiti pregressi relativi ai servizi parascolastici (servizio mensa, pre-post orario, scuolabus) e verranno escluse le domande incomplete, pervenute in formati non richiesti o prive di ricevuta di pagamento.

Non sono previsti rimborsi per la mancata frequenza delle settimane per le quali si è provveduto all’iscrizione al servizio, anche se corredate da certificato medico. Anche la frequenza di una sola giornata prevede il pagamento dell’intera settimana. Non sarà possibile effettuare cambi gruppo o variazione/slittamento di settimana.

SI INFORMA CHE GIOVEDI’ 25 MAGGIO ALLE ORE 17.45 PRESSO LA SALA CONSILIARE SI TERRA’ LA RIUNIONE DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DEL CRED 2023 A CURA DELLA COOPERATIVA SOCIALE START ONLUS