Avviso pubblico selezione componenti Commissione Paesaggio

Il Comune di Rosate intende procedere all’individuazione di n. 3 soggetti, idonei ad assumere l’incarico di membri esperti della Commissione paesaggio comunale.
Soggetti ammessi: possono presentare la propria candidatura tutti i soggetti in possesso dei requisiti di comprovata e pluriennale esperienza nel campo della progettazione architettonica e della valorizzazione paesaggistico – ambientale che dovrà risultare da specifico curriculum.

Scadenza per la presentazione della candidatura: i soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda di selezione entro e non oltre VENERDI’ 18 novembre 2022.
La domanda di selezione dovrà essere trasmessa al protocollo comunale in forma cartacea oppure con posta certificata all’indirizzo: comune.rosate@pec.regione.lombardia.it

Per maggiori dettagli consulta la documentazione allegata