Avviso pubblico selezione componenti Commissione Edilizia

Il Comune di Rosate intende procedere all’individuazione di n. 6 soggetti, idonei ad assumere l’incarico di membri esperti della Commissione Edilizia comunale.

Soggetti ammessi: possono presentare la propria candidatura tutti i soggetti in possesso dei requisiti di comprovata competenza e dimostrabile esperienza nelle materie attinenti all’architettura, all’urbanistica, all’attività edilizia, all’ambiente, allo studio ed alla gestione dei suoli.
Scadenza per la presentazione della candidatura: i soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda di selezione entro e non oltre VENERDI’ 18 novembre 2022.
La domanda di selezione dovrà essere trasmessa al protocollo comunale in forma cartacea oppure con posta certificata all’indirizzo: comune.rosate@pec.regione.lombardia.it

Per maggiori dettagli consulta gli allegati.