Comunicato truffe telefoniche

PRESTARE MOLTA ATTENZIONE !

Alcuni nostri concittadini ci segnalano di aver ricevuto una telefonata da un non meglio identificato “centro servizi” che, per conto di una nota società di fornitura di energia, sollecita la sottoscrizione di un contratto di fornitura di gas e luce a prezzi concordati con l’amministrazione comunale.

Tutto ciò NON È ASSOLUTAMENTE VERO. L’amministrazione comunale non ha stipulato nessun accordo con società fornitrici di energia.

Invitiamo pertanto i cittadini che ricevessero telefonate di questo tipo a non dare seguito in nessun modo e, soprattutto, non rispondere mai a domande in senso affermativo, visto che una pratica spesso utilizzata è quella di fare una domanda, registrare un “Si” e poi utilizzare questo “Si” come prova di sottoscrizione di un contratto.