Avviso pubblico per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici

Il Comune di Abbiategrasso, capofila dell’Ambito territoriale n.1 a cui fanno capo i Comuni  di Abbiategrasso, Albairate, Besate, Bubbiano, Calvignasco, Cassinetta di Lugagnano, Cisliano, Gaggiano, Gudo Visconti, Morimondo, Motta Visconti, Ozzero, Rosate, Vermezzo con Zelo e di Aler Milano, ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito.

Il periodo di apertura e chiusura dell’avviso è dalle ore 9.30 del 27/9/2022 alle 12 del 2/11/2022

Per informazioni ed appuntamenti chiamare il numero 029083052 dalle ore 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì.

per scaricare tutta la documentazione

PIANO 2022 SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI
AVVISO PUBBLICO-Ambito1-2022.pdf

Per aprire  i link di collegamento a :

Abitare in un alloggio pubblico in Lombardia

Come presentare la domanda online

Piattaforma regionale dei servizi abitativi per presentazione domanda

• Aree Tematiche