Centro estivo scuola dell’infanzia

Il Centro Estivo Comunale della Scuola dell’Infanzia

La modulistica per l’iscrizione è scaricabile da questo sito  e le iscrizioni si ricevono dal 18 al 31 maggio 2022 con la seguente modalità:

l’invio della domanda di iscrizione debitamente compilata e corredata da copia del versamento della quota va inoltrata ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL IN FORMATO PDF a:
protocollo@comune.rosate.mi.it

N.B.: l’iscrizione NON sarà accettata nel caso sussistano debiti pregressi relativi ai servizi parascolastici (servizio mensa, pre-post orario, scuolabus), se incompleta o priva di ricevuta di pagamento o  pervenuta non nel formato richiesto.

Per eventuali esigenze si riceve su appuntamento allo 02/9083024-26-52

Successivamente al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni per l’attivazione del servizio verrà resa nota l’eventuale data dell’incontro di presentazione del centro.