Sindaci in Contatto 2.0

Cari Concittadini,

è con piacere che Vi comunichiamo che stata attivata la piattaforma denominata Sindaci in Contatto 2.0, il sistema progettato per comunicare situazioni di emergenza o informative istituzionali di rilievo a tutta la popolazione attraverso una telefonata.

Come funziona?

In caso di emergenza o per informazioni importanti i cittadini registrati riceveranno una telefonata sul proprio cellulare o sul telefono fisso dal nr. 02/82197041 con un messaggio vocale registrato direttamente dal Sindaco o letto da un sistema di sintesi vocale.

Come si aderisce?

I cittadini i cui numeri telefonici sono già pubblicati sugli elenchi telefonici non necessitano di registrazione al servizio.

Per i cittadini che hanno accesso a Internet o per coloro che vogliono ricevere la notifica sul cellulare è richiesta la registrazione compilando il modulo attivo al seguente indirizzo dedicato: www.rosate.sindacincontatto.it

Per tutti gli altri il Comune ha pensato ad un percorso semplificato;  basterà pertanto comporre il numero 02/82197040, rispondere a voce a poche domande per essere registrati.

Per approfondimenti o supporto è possibile inviare una mail all’indirizzo ced@comune.rosate.mi.it

L’Assessore                                                                                       Il Sindaco

Claudio Chiesa                                                                             Carlo Tarantola