Avviso Servizio Scuolabus

UFFICIO SCUOLA

L’Amministrazione Comunale intende riattivare il servizio scuolabus a partire dal mese di settembre 2021, anche per i residenti in paese, per un massimo di n. 15 bambini, esclusivamente a favore delle famiglie con entrambi i genitori lavoratori e dando priorità a coloro che risiedono più lontano dalle scuole frequentate.

I costi mensili di andata e ritorno sono: € 37,00 primo figlio, € 20,00 secondo figlio, € 10,00 terzo figlio.

Il costo di sola andata o di solo ritorno: € 20,00 primo figlio, € 13,00 secondo figlio, € 10,00 terzo figlio.

Iscrizioni entro il 13 settembre 2021 al seguente indirizzo mail:

ufficioscuola@comune.rosate.mi.it

In caso di superamento del numero massimo di 15 bambini, verrà predisposta una lista di attesa.
Il costo sarà addebitato direttamente sul codice utente dell’ACME, unitamente ai pasti consumati e agli eventuali servizi parascolastici utilizzati (pre e post scuola).