Servizio di assistenza pomeridiana – Scuola dell’Infanzia

Dal 13 settembre al 17 settembre 2021, l’Amministrazione Comunale intende organizzare, per la Scuola dell’Infanzia, un servizio di assistenza pomeridiana dalle ore 13.30 (termine delle lezioni garantite dalla scuola) alle ore 18.00.

Il servizio sarà attivato solo in caso di adesione di almeno n. 25 bambini.

Il costo previsto per l’intera settimana è di € 30,00 (1 figlio) e di € 20,00 (2 figlio/3figlio).

Si chiede di comunicare l’interesse all’iscrizione al servizio tassativamente entro il 6 agosto 2021 al seguente indirizzo mail:

ufficioscuola@comune.rosate.mi.it

Raccolte le adesioni, in caso di raggiungimento del numero minimo, sarà comunicata l’attivazione del servizio.

Il costo sarà addebitato direttamente sul codice utente dell’ACME, unitamente ai pasti consumati nel mese di settembre e agli eventuali servizi parascolastici utilizzati (scuolabus per i residenti in cascina-post scuola).