Convenzione esami Poliambulatorio

 

Confidando che la collaborazione tra il Comune di ROSATE e il Poliambulatorio Radiologico “Il Sorriso – F.lli Gardinazzi” possa incontrare il gradimento dei nostri Cittadini, siamo lieti di informare l’attivazione di una convenzione con tariffe agevolate destinate a tutti i residenti nel territorio di ROSATE.

Il Poliambulatorio Radiologico IL SORRISO, eroga servizi Socio-Sanitari in regime privatistico, (in quanto la Regione Lombardia non rilascia convenzioni dal lontano 2003), avendo in struttura un team di 70 Professionisti, tra i quali un Direttore Sanitario, tre Medici Radiologi, Primari, Vice-Primari, Specialisti, Ecografisti, Terapisti ed Infermieri delle principali strutture Ospedaliere di zona.

Tra i vari servizi offerti, in particolare si segnalano:
Pacchetto prevenzione oncologica, Mammografia + Ecografia Mammaria al costo di 90,00 euro, eseguite e refertate insieme nello stesso giorno
Visita Dermatologica e Mappatura Nei al costo di 90,00 euro
Tariffe agevolate al 50% per tutti i servizi erogati dal Centro-Psicologico IL SORRISO presentando l’attestato ISEE inferiore ai 15.000 Euro

Inoltre saranno applicati sconti tra il 10% e il 30%, a seconda dei servizi erogati dalla struttura IL SORRISO, cercando di agevolare maggiormente quella parte di Cittadinanza, che avrebbe diritto all’ Esenzione con il Sistema Sanitario Regionale (SSR).

Per poter fruire delle agevolazioni descritte nella Convenzione, verrà rilasciata ai Cittadini residenti una tessera da richiedere direttamente presso la sede del Poliambulatorio IL SORRISO, qui di seguito indicato.
Tessera Soci, al costo di 2 Euro una-tantum, validità della tessera 5 anni. (Questa tessera nominale permette uno sconto tra il 10%-20% su tutte le prestazioni erogate presso la struttura IL SORRISO.)
Tessera Esenti, al costo di 1 Euro una-tantum, validità della tessera 5 anni. (Questa tessera permette uno scontro tra il 10%-30% su tutte le prestazioni erogate presso la struttura IL SORRISO. L’ Esenzione viene definita dall’impegnativa / ricetta medica, oppure dal documento ISEE del cittadino)

Per le tariffe applicate vedere il sito www.centroradiologicoilsorriso.it

Ulteriori informazioni nell’informativa e convenzione allegata.