Bando Aperto: “Valori in Campo: la sostenibilità in gioco”

Il Gruppo CAP presenta la quarta edizione di “Valori in Campo: la sostenibilità in gioco”, col quale fare squadra con il mondo dello sport per vincere insieme le partite della sostenibilità e della responsabilità sociale.

Per la seconda edizione consecutiva “Valori in Campo” è strutturato come un bando aperto per selezionare i migliori progetti destinati alla diffusione della pratica sportiva presso i giovani, dall’infanzia sino alla maggiore età.

Quest’iniziativa ha l’obiettivo di coniugare gli obiettivi di sostenibilità sociale (coinvolgimento e inclusione delle comunità) e ambientale (promozione nell’utilizzo dell’acqua del rubinetto e riduzione degli sprechi); e allo stesso tempo di favorire il raggiungimento di risultati sportivi di alto livello.

Il bando prevede quattro categorie: SPORT AL FEMMINILE, PROGETTI SPECIALI, CALCIO, ALTRI SPORT e verrà selezionato un progetto vincitore per ognuna delle quattro categorie.

Il bando è rivolto a tutte le Società e associazioni sportive che hanno come scopo la promozione e l’organizzazione di attività sportive con finalità competitive e/o ludiche, ricreative, formative, a carattere professionistico e/o dilettantistico, anche di tipo agonistico, e di avviamento e diffusione della pratica sportiva, e alle Federazioni sportive ed Enti di Promozione sportiva.

I soggetti sopra indicati dovranno partecipare singolarmente e richiedere necessariamente la disponibilità a essere patrocinati da un Comune della Città metropolitana di Milano, tenendo presente che ogni Amministrazione comunale potrà dare la disponibilità a un solo progetto.

Il bando è stato pubblicato sul nostro sito mercoledì 29 luglio ed è disponibile al seguente link: https://acquisti.gruppocap.it/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=4121,

attraverso il quale si potrà accedere al format della domanda di partecipazione. Le candidature dovranno essere trasmesse all’indirizzo di posta elettronica certificata capholding@legalmail.it entro le ore 23:59 del 13 settembre 2020.

Per maggiori informazioni scarica il documento allegato