Avviso – Saldo TARI 2020

Si comunica che l’avviso di pagamento del saldo TARI 2020, contente l’informativa e il modello F24, arriverà direttamente a casa o sarà trasmesso a mezzo mail, per coloro che ne hanno fatto richiesta, in tempo utile per effettuare il versamento entro la scadenza del 1° Febbraio 2021.

Si avvisa inoltre che la Giunta Comunale, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, con Deliberazione nr 76 del 27/11/2020 ha rimodulato i criteri di riduzione sulla TARI, pertanto:

• le attività produttive e commerciali, che a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, sono state sottoposte a sospensione per effetto di provvedimenti nazionali e/o regionali;
  • i soggetti beneficiari del BONUS SOCIALE per disagio economico per la fornitura di energia elettrica e/o per la fornitura di gas e/o per la fornitura del servizio idrico;

possono chiedere la riduzione della TARI, presentando il modulo disponibile sul sito entro e non oltre il 14/12/2020.

L’Ufficio Tributi rimane a disposizione per informazioni ai numeri 02/9083046.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

(Rag. Doninotti Lorena)