Avviso: Manifestazione di interesse Bonus Servizi nell’ambito dell’iniziativa “Dote infanzia”

Si segnale che sul sito del Comune di Abbiategrasso, Ente Capofila dell’Ambito di Abbiategrasso, è presente un avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti candidati ad offrire i servizi a supporto delle competenze genitoriali e dell’aumento del benessere del bambino, al fine della costituzione di un elenco di cui all’allegato A della Delibera Giunta Regionale 2599/2019 punto 2a – “Bonus Servizi”, nell’ambito dell’iniziativa “Dote Infanzia”.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata al Comune di Abbiategrasso a mezzo PEC entro le ore 12 di lunedì 25 maggio 2020  –   comune.abbiategrasso@legalpec.it

La documentazione è reperibili alla pagina dedicata del sito istituzionale del Comune di Abbiategrasso al seguente link:

BONUS SERVIZI